Pallet set di mobili con divani e un tavolino da caffè

Pubblicità

E continuiamo con i contributi dei nostri lettori, questa volta si tratta di questo fantastico set di mobili pallet per il giardino: 2 divani, uno dei quali una poltrona e tavolino.

L’ispirazione dei divani seguire quello che ho spiegato qualche tempo fa in questo post, anche se con alcune modifiche aggiuntive che lo rendono più speciale.

Pallet set di mobili con divani e un tavolino da caffè 2

  • Entrambi i divani sono rivestiti lateralmente con assi di pallet per migliorare alla fine, questo può essere visto chiaramente nella seguente immagine.
  • Un’altra caratteristica che lo rende unico è il particolare design della poltrona, in questo caso abbiamo scelto di mettere l’ultimo pallet un po ‘spostata all’indietro, fornendo ai mobili una personalità più unico.
  • Invece di dipingere l’intero set di mobili da una tecnica di pennello asciutto è stata applicata, la funzione è quella di dare ad essa un tocco più indossato per il set. Questa tecnica si ottiene utilizzando un pennello e vernice bianca, dobbiamo lasciare asciugare un po ‘la vernice sul pennello senza permettere che si asciughi completamente, e poi dipingere solo le schegge e le parti sporgenti dei mobili. Dobbiamo applicare la vernice senza problemi e facendo attenzione a non dipingerlo troppo.

Pallet set di mobili con divani e un tavolino da caffè

Amo il suo risultato finale perché cerca di innovare nel design di mobili pallet, e sicuramente lo fa!

Ti piace questo mobili pallet impostare per il patio? Vuoi cercare più divani pallet?