Facile da fare divano pallet

Pubblicità

 Oggi vogliamo presentarvi un modo molto semplice per realizzare un divano con pallet. L’idea è molto semplice da eseguire e abbiamo solo bisogno di 4 pallet.

Prima di tutto è necessario posizionare due pallet uno oltre l’altro per formare la sede per il divano, così avremo la base, siamo in grado di collegarli tra loro con la colla, ma questo non è essenziale.

Facile da fare divano pallet2

Poi basta tagliare un pallet in 2 pezzi, dividendo per 2 la croce centrale in modo da avere due piccole palette, useremo queste palette per fare i braccioli del divano, come si può vedere nella foto seguente.

Facile da fare divano pallet

L’ultimo passo per rendere la struttura del divano è di mettere la schiena, lo faremo utilizzando l’ultimo pallet, noi risolvere il problema alla struttura di base e anche i lati per tenerlo bene, siamo in grado di dare un piccolo cenno o metterlo completamente perpendicolare alla base.

Infine faremo la tappezzeria, ci sono diversi modi per fare questo, ma io mostrerà quello che abbiamo usato nella foto. In questo caso abbiamo riciclato parecchi cuscini che non erano più da utilizzare, e con questo vecchio cuscini creiamo di nuovi, riempiendole con i materiali dei cuscini riciclati. Potete vedere il risultato alla fotografia.

Se volete vedere le istruzioni e il passaggio dai piani di passo su come fare questo divano non esitate a visitare il seguente link: http://mobiliconpallet.com/divani-pallet/istruzioni-passo-passo-e-piani-su-come-realizzare-un-divano-con-pallet-facilmente/

Vuoi cercare più divani pallet?