Divano super facile da costruire con soli 6 pallet

Pubblicità

Questa idea da nanabech Abbiamo già visto in altre occasioni in questo blog, ma mai così ben eseguito. E ‘lo stesso sistema come alcuni degli altri divani che abbiamo visto, ma l’uso dei colori grigio congiunti con i cuscini, rendono questo divano particolarmente piacevole.

Divano super facile da costruire con soli 6 pallet 1

Il divano è costruito semplicemente impilando 6 pallet in due file, disegnando una “L”, allora solo dobbiamo porre alcune schiume imbottiti dimensioni. In questo caso europallet sono stati usati per crearlo, queste palette sono certamente la migliore di lavorare per la sua robustezza e la sua dimensione, ma siamo in grado di utilizzare qualsiasi tipo di pallet senza problemi.

Infine i cuscini daranno il tocco finale per i mobili e rendere più pratico e confortevole, come ho detto l’uso di toni di grigio è grande, a causa delle origini industriali dei pallet.

Divano super facile da costruire con soli 6 pallet 2

È possibile sfruttare le lacune lasciate all’interno dei pallet per le vostre riviste o libri, anche in questo caso serve a memorizzare le bilance del console per videogiochi. Qualsiasi utilizzo è buono e inoltre si avrà i tuoi riviste a portata di mano. Metti un po ‘cartone sotto il divano e non graffiare il pavimento, ma anche renderà più facile spostare il divano.

Divano super facile da costruire con soli 6 pallet 3

Divano super facile da costruire con soli 6 pallet 4

Divano super facile da costruire con soli 6 pallet 5

Ti piace questa mobilia pallet per il soggiorno? Vuoi cercare più divani pallet?

Fonte: nanabech.com