Divano e comodino Home Cinema fatto da pallet

Pubblicità

Antonio ci ha inviato questo progetto e si compone di un set intero per il soggiorno . Due divani e un comodino tutti realizzati con pallet riciclati e così perfettamente congiunti . Uno dei divani è stato costruito anche con uno schienale , che è perché non è ubicated adiacente alla parete come l’altra , tuttavia questo divano ha anche le ruote in modo da poter spostare accanto all’altro e utilizzare sia come un letto , è può vedere un esempio di questo nella figura seguente.

Divano e comodino Home Cinema fatto da pallet

 Divano e comodino Home Cinema fatto da pallet2

I divani sono realizzati semplicemente impilando i pallet , e nel caso del divano che è al centro del bagno , un pallet è stato fissato alla base in modo da funzionare come uno schienale e tenere i cuscini . Questi cuscini sono realizzati con schiuma e tutti sono rivestiti con tappezzeria , anche i braccioli .

Il comodino è molto particolare ed è anche una buona idea , la parte superiore è pieno di ghiaia bianca e la statua di un Buddha , a seguito di un giardino in stile Zen. Ma la cosa più sorprendente della tabella è l’installazione elettrica che Antonio ha aggiunto , all’interno ha posto un fluorescente e un impianto stereo surround Dolby , Riesci a vedere i diffusori ? Questo comodino mi ricorda una delle vetture di ” The Fast and the Furious ” ! Questo ci insegna che con creatività e un po ‘di abilità arredamento unico e sorprendente può essere fatto , e anche riciclare altri elementi che noi li usiamo più .

La ringrazio molto per il vostro input Antonio , noi amiamo il vostro progetto .

Ti piace questo divano pallet ? Vuoi cercare più divani pallet ?