Divano Chill-out realizzato con pallet in un loft a Barcellona

Pubblicità

Questo loft a Barcellona è stato decorato con un arredamento molto particolare , compresi i mobili fai da te a base di pallet . Lo stile del disegno industriale loft , rende i mobili riciclati e anche i materiali industriali per adattarsi perfettamente nella filosofia della decorazione , che ci porta a questo divano pallet e chill-out che si può vedere in queste immagini . Ho voluto entrare nei dettagli con questo motivo , perché ho ​​trovato molto facile da fare , dal momento che non hanno nemmeno bisogno di usare un martello e chiodi , e il risultato , come potete vedere è fantastico, degno di apparire sulle migliori design e riviste di decorazione .

Divano Chill-out realizzato con pallet in un loft a Barcellona3

 Divano Chill-out realizzato con pallet in un loft a Barcellona2

L’idea del design del mobile è così semplice, impilare i pallet uno sopra l’altro per costruire la sede del divano , niente altro , senza chiodi o una schiena sono necessari … Basta mettere alcuni cuscini di qualità su di esso e si è fatto con esso .

 Divano Chill-out realizzato con pallet in un loft a Barcellona

Il divano non ha bisogno di ulteriori spiegazioni dal momento che è sufficiente sovrapporre i bancali , l’unica cosa notevole è quella di utilizzare un sacco di cuscini , così allora il risultato sarà più piacevole e stiamo per avere una bella chill-out .

Nella foto si vede anche un tavolo realizzato con pallet di legno riciclato , se ti piace, si consiglia di visitare questo link .

Ti piace questo divano pallet ? Vuoi cercare altri divani pallet ?