Costruzione di uno swing divano facile da fare con pallet

Pubblicità

Oggi vogliamo presentarvi questo divano oscillare solo completamente realizzato con pallet di legno . Abbiamo visto altri progetti di altalene pallet ma un po ‘ più complicato da costruire , però questo è abbastanza facile , come fa a decostruire Richiede ogni pallet.

Abbiamo bisogno di 2 palette di legno intere , 2 strisce di legno per rinforzare la struttura altalena e una lunga corda o una catena per appenderlo .

Per costruirla informazioni dobbiamo unire pallet Entrambi perpendicolarmente , come sede , nella foto si può vedere che abbiamo anche dono del pallet indietro un litle di inclinazione, abbiamo aggiunto anche 2 stecche per triangolare la struttura , si dovrebbe ottenere 2 stecche entrambi abbastanza a lungo per raggiungere le estremità pallet . Infine si dipingere o vernice esso.

Per appendere l’altalena useremo la catena o corda che informazioni abbiamo acquistato . Nella foto le catene sono state fissate con alcune viti , è una buona scelta pure sarà ben fissata , e queste viti poi devono sostenere il nostro peso . Un altro buon modo è quello di sfruttare le lacune dei pallet e passare la catena o la corda al loro interno .

Infine Metteremo alcuni cuscini per rendere più comodo per sedersi sull’altalena.

Costruzione di uno swing divano facile da fare con pallet

Se si desidera cercare altre altalene fatte con i pallet vi consiglio di visitare il seguente link : “costruire con il pallet di legno riciclato un divano oscillante

Ti piace questo pallet altalena divano? Vuoi cercare altri divani pallet ?