Costruire un piccolo divano e angolo lettura

Pubblicità

Oggi vi presentiamo questo curioso pezzo di mobili fai da te pallet, questo disegno vale più per la sua originalità che per la sua facilità di costruzione. Questo è un divano ad angolo lettura dove è possibile sedersi e leggere i tuoi libri e riviste.

Per costruirla sarà un po ‘difficile, in quanto dobbiamo smontare completamente il pallet per ottenere le tavole di legno che sono necessarie per fare la base, è possibile dare uno sguardo qui per sapere come fare. Una volta che questo è stato fatto, ci uniamo insieme le tavole facendo una forma triangolare per adattarsi in un angolo della vostra camera.

La base sarà rizzati da terra utilizzando alcuni cunei di legno, che anche loro saranno estratti dai pallet. Saranno ubicated sia nei laterali e nel centro della base, così poi il stucture legno, che è molto flessibile, non crollerebbero.

La parte posteriore, che sarà anche il supporto per le spalle, sarà anche essere fatto con i pallet. Dobbiamo solo rimuovere dalla base le parti che danno l’altezza al pallet, quindi sarà come la tipica recinzione del giardino, (date un’occhiata qui per vedere un esempio di un pallet recinzione del giardino). Come è indicato sulla foto, si può vedere che l’origine della schiena è un pallet praticamente invariato.

Construire un petit canapé et un coin lecture

La sede sarà costruito con un pezzo di un materasso in schiuma, che può essere tagliato con le misure che si desidera. Esso può essere riciclato come acquistato nuovo. Più tardi ci sarà coprirlo con un lenzuolo o un tessuto, come ci piace.

Avviso nella foto qui sopra, che è stato aggiunto anche un portariviste decorativo fatto di un semplice tessuto.

Ti piace questo mobili pallet. Vuoi cercare più divani pallet?