Costruire un divano letto (futon) con pallet in legno

Con questi mobili pallet è possibile utilizzare i pallet di legno per dare un bel finale per il vostro soggiorno e fare un pisolino quelle domeniche pomeriggio ….

Non suona grande? Sì! Così almeno ci vorrà un materasso. La verità è che non c’è bisogno di fare molto, basta mettere alcuni dei pallet insieme per fare una cornice per un divano letto decente. Se avete già fatto il telaio del letto, ma manca di qualsiasi grazia, considerare la pittura o la colorazione alcuni pallet, e inchiodare al muro per fare un header personalizzato.

Se siete alla ricerca di un divano a basso costo o una sedia, tenere a portata di mano alcuni pallet. potrebbe essere necessario decostruire i vostri pallet prima di costruire una sedia. Ad esempio, per fare una sedia a sdraio, si deve prima decostruire il pallet, tagliare le lunghe strisce a metà, rendono le gambe e la schiena facendo un intreccio, finalmente si dovrebbe inchiodare le strisce in una cornice. Qui si può vedere come per decostruire i pallet:Come smontare i pallet?

Costruire un divano letto futon con pallet in legno Costruire un divano letto (futon) con pallet in legno

Pubblicità

Può essere ancora più facile! Fai un divano futon a riposo: sufficiente posizionare perpendicolarmente due pallet insieme, fianco a fianco, aggiungere alcune ruote sotto di loro per un facile spostamento, e mettere sopra il estructure un materasso futon, e voilà! avete il vostro divano pallet.

Vuoi cercare più divani pallet?