Come realizzare un divano con pallet utilizzando solo punti di appoggio

Pubblicità

Igreenspot ha progettato un divano realizzato da due tabelle con un design speciale che non ha certo bisogno di un processo di DIY. Guardando la foto, vedrete che essi hanno aggiunto due assi di legno che funzionano come lo schienale per il divano, i tavoli sono collocati all’interno di due pallet, e grazie a loro sono supportate all’interno della struttura, questi rimangono fisse ed inclinate che formano il sedile .

Comment faire un canapé avec des palettes en utilisant des points d'appui seulement

La struttura è completata da alcuni cuscini mobili che lo rendono più confortevole ed elegante. Il risultato restituito da esso è un chiaro esempio di come, con un po ‘di fantasia si possono ottenere grandi risultati con i pallet.

Giocando con i supporti tra gli elementi e le strutture siamo in grado di creare un arredo senza l’aiuto di chiodi e viti. I vari punti di sostegno può essere sufficiente a garantire le strutture e farle funzionare correttamente, questo rende la creazione di mobili molto semplice, e anche nel caso in cui vogliamo trasportarlo, si può restituire il divano alla sua forma originale o anche creare una nuovo pezzo di arredamento. Il motto di spirito è la base per creare queste strutture, sopra le nostre competenze fai da te.

Comment faire un canapé avec des palettes en utilisant des points d'appui seulement2

Speriamo che questo vi aiuterà a trarre ispirazione per creare nuove soluzioni e sistemi con i pallet.

Ti piace questo pallet divano per il soggiorno? Vuoi cercare più divani pallet?

Fonte: diypalletfurniture.net