Come costruire un salotto giardino con pallet in legno

Pubblicità

Garden Lounge:

Questa è una fantastica idea mobili pallet se si vuole costruire e lounge garden facile-made. Se avete abbastanza spazio nel vostro giardino e volete usarlo come un luogo di relax, solo per bere da solo o con gli amici alcuni cocktail, ma non volete spendere il un sacco di soldi e, ancora di più fai da te è non fa per te … Vi presento questo magnifico opzione mobili pallet.

Avete bisogno di alcuni pallet riciclati per costruire il vostro soggiorno, e una parete che sarà il supporto per i cuscini. L’idea è quella di utilizzare i pallet come materasso unico, per dare al salotto una certa altezza, e quindi useremo il muro come una schiena, quindi dovremo salvare alcuni pallet e lavoro.

Come costruire un salotto giardino con pallet in legno

Prima di tutto ci metterà i pallet lungo il muro, siamo in grado di pulirli e dipingerli o semplicemente lasciarli come sono. Ci sarà anche bisogno di alcuni cuscini per rendere la parte posteriore del sedile, si può comprare tutto, in qualsiasi centro commerciale o semplicemente li possiamo costruire con schiuma e coprire poi con un tessuto, il materasso che sarà la sede può anche essere riciclata da un vecchio letto o qualsiasi altra cosa.

Ricordatevi di usare un sacco di cuscini, questo migliorerà l’effetto della decorazione e si occulta i bancali di legno.

Quindi il gioco è fatto! avete il vostro salotto, quanto basta per ottenere alcuni pallet e cuscini come il lavoro stesso di farlo è molto littleyou solo bisogno di alcuni pallet e cuscino un po ‘di lavoro, solo che, tutto il processo è molto semplice a facile da fare .

Vuoi cercare più divani pallet?