Chill-Out mobili pallet esterno

Pubblicità

Questo è un semplice progetto di arredo pallet fai da te che consiste in una semplice relax fatta di pallet di legno riciclato . Questo progetto di arredo pallet è molto facile da fare e molto attraente allo stesso tempo , così ho pensato che fosse molto interessante per condividere con voi .

Come si può vedere nella foto sopra , i pallet solo lavoro orizzontale a sopportare su di loro i cuscini . Nel caso della tabella è semplicemente la congiunzione di due pallet con il pagliolo rimossi e poi verniciati con una vernice ocra . Se volete sapere come dismantelle i pallet dai un’occhiata qui : Come smontare pallet ?

Chill-Out mobili pallet esterno

Il segreto per costruire i divani sono i cuscini , come yo hanno visto nella tabella , per sostenere la struttura dei divani è necessario solo un pallet senza le tavole di fondo , è la stessa idea con la sola differenza che nel corso dei pallet materassi a schiuma è stato posto , con un tessuto adatto solo per guardare come divano . Non è necessario creare qualsiasi struttura complessa di lavorare come il retro del divano , basta mettere alcuni cuscini contro il muro ans il gioco è fatto !

Utilizzando lo stesso tipo di struttura e tessuto per tutti i mobili , non tutto il gruppo di aspetto molto migliore .

Chill-Out mobili pallet esterno2

Al contrario di ciò che abbiamo visto prima , la creazione di queste amache è un po ‘più difficile , ecco perché, anche se la filosofia della struttura è la stessa , abbiamo bisogno di creare un sistema più elaborato per aumentare la schiena su e giù da l’amaca . Questi spalle mobili sono costruiti con le stesse doghe dai pallet , Noi unirsi a loro per la struttura di base con alcuni cardini . Allora avremo bisogno di alcuni cunei posti sotto la schiena per dare un delicato pendio , questo wedeges possono anche essere fatti su pallet di legno riutilizzati .

Ti piace questo progetto di arredo pallet ? Vuoi cercare più divani pallet ?