Una piscina sul pavimento con i pallet

Pubblicità

Sappiamo già le piscine classiche che sono collocati a terra, sono molto pratici in molti modi, essendo economico possono essere montati e smontati in base alle vostre esigenze, ma hanno un grosso handicap, esteticamente questo tipo di piscine non sono molto attraenti .

Con questa proposta si otterrà una piscina molto più bella, essendo molto più estetico e il mantenimento di un investimento minimo per installarlo.

Una piscina sul pavimento con i pallet 1

Una piscina sul pavimento con i pallet 2

L’idea è quella di circondare la piscina esistente con travi di legno verticali, dove dopo stiamo andando per inchiodare qualche tavole pallet fascio a fascio, in modo da coprire l’intera superficie. Nello spazio lasciato tra la piscina e le tavole ci collochiamo in lana di vetro come un isolante di conservare un po ‘più fresco l’acqua. Si può apprezzare che il lavoro consiste solo sul rivestimento e isolamento strato piscina di plastica.

Una piscina sul pavimento con i pallet 3

Una piscina sul pavimento con i pallet 4

Il legno pallet non è trattata, quindi dovremmo dipingere con uno strato protettivo, al fine di prolungare la vita del legno. A questo scopo useremo vernice svedese, a base di farina, olio di lino, sapone, solfato di ferro e pigmenti.

Una piscina sul pavimento con i pallet 5

Una piscina sul pavimento con i pallet 6

Con i pallet di legno inutilizzati, abbiamo creato questo ponte per prendere il sole e di accedere facilmente alla piscina 🙂

Una piscina sul pavimento con i pallet 7

Vi piace l’idea di pallet per il vostro giardino? Vuoi cercare più rivestimenti pallet?

Fonte: Mam’zelle Jeannette