Mobili da ristorante fatta di pallet ( 1 di 2)

Pubblicità

Oggi vogliamo mostrarvi questo bel ristorante in cui abbiamo usato pallet riciclati in molti modi diversi , il ristorante è stato costruito da 0 , e dove è stato possibile, abbiamo utilizzato materiali riciclati grazie al mio dominio di fai da te .

Una delle prime decisioni è stata cosa fare con le pareti in cartongesso originali. Volevamo che il risultato era accogliente quindi una buona opzione era quella di usare il legno , ma le pareti in legno sono molto costosi . Per fortuna mi sono ricordato che una volta ho visto un post in un blog in cui qualcuno ha utilizzato le tavole estratte da un pallet per coprire completamente un muro .

Mobili da ristorante fatta di pallet ( 1 di 2)

 Mobili da ristorante fatta di pallet ( 1 di 2)2

Grazie ad una ricerca attraverso www.craigslist.org ho trovato alcune fonti senza legno . Un ragazzo ha messo una nuova recinzione e voleva qualcuno che porterà via un vecchio recinto di legno di 350 metri , aveva 15 anni. Ho anche trovato una società che ha avuto 130 bancali di legno nel loro garage . Quindi, per il prezzo di un camion a noleggio ho avuto tutto il legno che era necessario per coprire le pareti del ristorante !

E ‘stato facile prendere fuori il legno della recinzione, ma il legno era troppo coerente per il suo utilizzo in un muro. I pallet avevano una grande varietà di legni diversi , dal pino al rovere . Molti dei pallet sono stati marcita o aveva aree rotti , così li ho separati da se fossero in grado di utilizzare o meno. Alcuni dei pallet hanno unghie e resine epossidiche , e sono molto difficili da rimuovere , in ogni caso ecco una guida su come smontare i pallet facilmente.

 Mobili da ristorante fatta di pallet ( 1 di 2)3

Dopo un sacco di tentativi ed errori , e fare un sacco di ricerca su Google , abbiamo trovato il metodo giusto . Abbiamo usato una sega circolare per tagliare le estremità di ogni pallet , il più vicino possibile alle travi in legno , al fine di massimizzare la lunghezza delle tavole , così eviterete di dover tirare – fuori le unghie dei pallet , che è stato il più complicato. In 2 fine settimana ho smontato 130 pallet , spendendo 3-8 ore al giorno .

Per impostare le tavole di legno sulle pareti , prima dovremo inchiodare le strisce sul cartongesso , li ripareremo con colla costruzione e le unghie , poi queste strisce dovrebbero aiutarci ad allestire le tavole lì . Il passo successivo è stato quello di classificare il legno per la sua larghezza, in ogni pallet la larghezza delle tavole modifiche , quindi se li mettiamo randomlly sul muro allora sarebbe stato un vero e proprio rompicapo per risolverli tutti , è meglio metterli prima in linea con la stessa larghezza, allora sarà più facile inserire insieme. La classificazione iniziale secondo lo spessore faremo noi risparmiare poi molto lavoro . Per risolvere queste schede per le strisce si dovrebbe usare un chiodo pistola ad aria compressa , che vi farà risparmiare tempo e fatica .

 Mobili da ristorante fatta di pallet ( 1 di 2)4

Negli angoli ci scambiamo la posizione di tavole per la sua fila , voglio dire esattamente la stessa di quando si mette i mattoni , che dà un fine molto professionale per la parete di legno . Dobbiamo avere cura speciale per non lasciare schegge o chiodi sul bordo delle tavole .

Continua a leggere : Mobili da ristorante fatta di pallet ( 2 di 2)

 Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare un altro rivestimento pallet ?