Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet

Pubblicità

Il legno dei pallet dà alle nostre case aa stile molto accogliente, che offre molte alternative per la costruzione di mobili e decorare stanze diverse, come la sala da pranzo, il salotto, la camera da letto ecc ci permette anche di creare copertine belle per un muro o sul pavimento della casa trasformando lo spazio in un ambiente caldo e rustico.

Stiamo per insegnare il processo di costruzione per il rivestimento di una parete di un soggiorno. Il risultato è eccellente e di alta qualità, e non richiede molte competenze bricolage, ma di seguire un modello di lavoro ordinata e meticolosa.

Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet

In primo luogo, per coprire la parete del soggiorno, avrete bisogno di diversi pallet a seconda delle dimensioni di esso. In questo post troverete tutte le informazioni necessarie per trovare i pallet.

Una volta che li avete, si dovrà preparare i seguenti materiali e strumenti: una pistola sparachiodi o di un martello, chiodi, adesivi in poliuretano legno e una levigatrice.

Innanzitutto, estrarre le assi formano i pallet e li tagliano con la stessa lunghezza. Si noti che le tavole che stanno per essere messi attorno alle finestre avranno a dimensioni più piccole, in modo da dovrete tagliare loro, mentre il processo di rivestimento della parete. Inoltre abbiamo intenzione di sabbia tutte le doghe in modo da dare loro un bel finale, e quindi applicare uno strato di vernice a loro con diverse tonalità, giocando con i diversi colori.

Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet1

Una volta che abbiamo di età compresa tra il legno, applicare l’adesivo poliuretanico sul retro di ogni tavola per risolverli al muro, come vi mostriamo nella foto.

Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet2

Ora siamo in grado di mettere le tavole sul muro come se si trattasse di un collage. È importante che tutti gli assi hanno la stessa larghezza, se non è così sarebbe difficile per adattarsi loro, anche prima di fissaggio a parete, è possibile verniciare la parete di un colore scuro, così poi i piccoli spazi tra le schede non poteva non essere notato.

Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet3

Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet4

Finché stiamo rivestimento della parete, con l’aiuto di una pistola sparachiodi, stiamo andando a fissare le tavole su di esso. E ‘giunto il momento di colmare quei piccoli spazi tra il cappotto e le finestre, giusta misura queste piccole lacune e tagliare alcune piccole strisce per adattarsi a questi spazi, quindi basta metterle.

Le istruzioni su come rivestire la parete di un soggiorno con pallet5

Una volta che la copertura del pallet è stato finito, è possibile posizionare i mobili e godetevi la vostra nuova e accogliente soggiorno 🙂

Ti piace questo pallet che copre per il soggiorno? Vuoi cercare altri rivestimenti pallet?

Fonte: www.suburbanbitches.com