Una scatola bella fatta di assi di pallet

Pubblicità

Se state pensando di un nuovo modo di stoccaggio, abbiamo una proposta molto interessante ed elegante, che possono sostituire quelli tipici armadi o scatole di plastica che normalmente usiamo. Questa è una bella scatola rustica fatta di assi di pallet, che ha 4 ruote (se vi piace aggiungere loro) che ci permettono di spostarsi in un luogo più appropriato a seconda delle circostanze. Questo mobile è adatto per le camere dei bambini che sono spesso pieni di giocattoli, o per riporre coperte, vestiti sporchi, libri o quant’altro legati all’uso della camera. Per i bambini più piccoli, che permette loro di raccogliere i loro giocattoli con facilità, e per gli adulti è un buon modo per utilizzare e mantenere lo spazio sotto controllo.

Una scatola bella fatta di assi di pallet1

Una scatola bella fatta di assi di pallet2

In primo luogo il materiale e gli strumenti che si sta per necessità sono: una sega a mano, un cacciavite, un trapano, viti, colla di legno, corde o maniglie (se si desidera aggiungere un po ‘alla scatola), 4 tavole pallet con dimensioni 40,5 centimetri (16 ”), per la struttura verticale, 6 tavole di palette di 35,50 centimetri (14 ”) per la parte anteriore e posteriore, 6 tavole pallet con dimensioni di 45,5 centimetri (18 ”) per le parti, e, infine, per costruire la base che stiamo andando ad avere bisogno di 6 tavole di 53’3 cm (21 ”).

Così il pallet box avrà le dimensioni di: 53’3 cm (21 ”) di larghezza x 44,4 centimetri (17,5 ”) di altezza x 53’3 cm (21 ”) in profondità.

Una scatola bella fatta di assi di pallet3

Primo utilizzo 3 assi di palette di 35’5 cm (14 ”) e unirsi a loro con le due tavole verticali di 53’3 cm (21 ”), con l’aiuto di alcune viti, fanno 2 volte e costruire la parte anteriore e posteriore parti della scatola. Lo spazio tra ogni plance sarà 6’2cm (2 e 3/4 ”)

Una scatola bella fatta di assi di pallet4

Una volta che questo passaggio è completato, noi faremo lo stesso per costruire i lati della scatola, ancora una volta unire tre assi su ogni lato con le tavole verticali di 40,5 cm (16 ”), come vi mostriamo nella foto. Mantenere la stessa distanza tra loro 6’2 cm (2 e 3/4 ”).

Una scatola bella fatta di assi di pallet5

Infine, con l’aiuto di alcune viti di fissaggio 6 tavole pallet sul fondo, uno accanto all’altro, come vi mostriamo qui di seguito, creando la base in cui stiamo per aggiungere in seguito le quattro ruote.

Una scatola bella fatta di assi di pallet6

Ti piace questa casella pallet di stoccaggio per la camera da letto i bambini? Vuoi cercare più caselle di mobili?

Fonte: morelikehome.net