Petto rustico costruito con tavole pallet

Pubblicità

André mi ha mandato questo pezzo di arredamento realizzati con pallet che ha costruito con un sacco di amore. Si tratta di una cassa di uno stile rustico simile ad alcuni che abbiamo visto già in questo blog, con il design classico dei doppi cassetti armadio alto e doppio in basso, che può anche servire come un tavolino, in ogni caso , un armadio molto comoda per la nostra camera da letto e non stonato in qualsiasi arredamento.

Petto rustico costruito con tavole pallet

Come potete vedere nei piedi del torace è possibile distinguere l’origine dei mobili, anche se è difficile da apprezzare, i piedi sono contrassegnati con le corrispondenti guarnizioni europallet. Un’altra particolarità dei mobili che mi piace, sono i cardini, lunghe e rustico aiutano le assi di palette di porte di rimanere fisso. Tutto il legno dei mobili viene levigato e trattato con oli per evidenziare il legno rustico e le sue acque, che conferisce un aspetto fantastico al petto. Infine un altro dettaglio sono i 2 piccola grondaia dei lati, un altro modo pratico per migliorare la funzionalità del cabinet migliorare l’uso della superficie del tavolo.

André vi ringrazio molto per averci inviato il vostro progetto, speriamo presto riceviamo più mobili come elaborato come questo.

Ti piace questa mobilia pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più cassettiera pallet?