Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet

Pubblicità

In Hugo e Maxwell hanno creato questa grande mobile lavello e specchio per il bagno, utilizzando pallet di legno come base. Come potete vedere dalle immagini che vengono con questo post, si tratta di un bagno di design molto moderno, in cui non è stato risparmiato nei materiali da costruzione, devi solo prendere un po ‘un’occhiata a fare la doccia o il pavimento di apprezzare la qualità . Tuttavia questo non è un problema di includere un pezzo di mobili realizzati con pallet, rafforzando la nostra teoria che i pallet sono adatti a tutti i tipi e le categorie di arredamento, anche se sono materiali riciclati.

Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet

Entrambi i mobili sono stati fatti prima decostruire alcuni pallet di legno, per ottenere le tavole necessarie per costruirli. Questo non è esattamente facile per la fabbricazione di mobili, è necessario prima di un progetto con i piani e le misure di tutti i pezzi di legno che stiamo andando ad avere bisogno; perché questi mobili non si basa su alcuna struttura pallet originale, è come qualsiasi altri mobili convenzionale con l’unicità che i soliti assi di legno sono state modificate da quelle pallet. Quindi è molto importante che prima di progettare un progetto, di calcolare quante tavole hai intenzione di avere bisogno e come si sta andando a tagliare loro.

Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet1

 

Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet3

Gli specchi, cerniere, guide dei cassetti e il lavandino scorrevole, possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di costruzione. Vi consiglio di prestare molta attenzione alle immagini, per analizzare come si dovrebbe costruire gli scaffali armadio e cassetti pallet.

Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet5

Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet4

Lavello armadietto e specchio realizzato con pallet6

Ti piace questo mobile lavandino per il bagno? Vuoi cercare più cassetti pallet?

Fonte: Hugo & Maxwell

 

Enjoyed this post? Share it!