I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato

Pubblicità

Vuoi costruire un mobile pallet realizzati con diversi livelli che possono essere utilizzati per memorizzare e separare il bucato? E ‘molto semplice mobile che ha tre cesti in plastica poste a differenti livelli. Inoltre, se volete potete anche aggiungere alcune ruote che vi permetterà di spostare a qualsiasi luogo, come la lavanderia o il camerino della vostra casa, senza dover prendere i vestiti con le mani.

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato7

Se si decide di crearlo dovete sapere che il tempo stimato per farlo è da 3 a 6 ore. Per avviarlo sono necessari i seguenti strumenti e materiali: 4 pallet, 3 cestini di plastica, una sega, chiodi, un martello, una leva, viti, colla di legno e un metro a nastro.

In primo luogo stiamo andando ad estrarre 15 tavole pallet con l’aiuto di una leva e di un martello. Dopo aver misurato la lunghezza e la larghezza dei nostri cestini per sapere cosa dimensioni dobbiamo dare al mobile, nel nostro caso abbiamo tagliato le tavole con queste dimensioni: 4 su 88’9 cm (35 1/4 “) per la costruzione del corpo e 10 tavole per i lati di 44,5 cm (17 1/2 “) che ti taglio in mezzo, per finire 11 tavole di 64 cm (25 1/4”) fro la parte superiore, la parte inferiore e la parte posteriore. in l’immagine successiva si può vedere come è configurato il mobilio.

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato2

Poi unire due assi di 44,5 cm (17 1/2 “) e 2 di 88’9 cm (35 1/4”) che formano un rettangolo, con l’aiuto della colla di legno e alcuni chiodi, come vi mostriamo nell’immagine qui sotto . Ripetere il processo per costruire il telaio opposto.

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato3

Quindi fissare 6 più assi di 44,5 cm (17 1/2 “), 3 in ogni struttura in legno ad una distanza di 27 cm (10 3/4 ”) da bordo a bordo. Queste sono le corsie dove si posizionare i cestini .

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato4

Una volta completato questo passaggio uniscono i due fotogrammi per creare il cassetto, pubblicheremo 5 tavole di 64 cm (25 1/4 “) in alto creando una superficie piana, e risolvere più di 2 tavole di 64 cm (25 1 / 4 “) in basso per chiudere i mobili.

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato5

Sul retro ci accingiamo a impostare quattro tavole anche di 64 cm (25 1/4 “), questo passo è quello di contribuire a stabilizzare l’armadio.

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato6

Infine, prima di posizionare i cestelli, noi lisciare il legno con l’aiuto di una levigatrice o la carta vetrata, per ottenere una superficie liscia e priva di rugosità. Nel caso si voglia dare una finitura lucida, è sempre possibile applicare alcuni strati di vernice o dipingere i mobili con il colore che ti piace.

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato8

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato9

I piani e le istruzioni per costruire un cassetto per il bucato11

E presto! Ora si può godere il vostro nuovo cassetto molto utile e funzionale, ideale per aiutare a organizzare il vostro bucato.

Ti piace questa mobilia pallet per la camera da letto? Vuoi cercare più cassetti pallet?

Fonte: ana-white.com