Slumtube pallet house in Sud Africa

Pubblicità

Andreas Claus Schnetzer e Gregor Pils hanno lavorato e la progettazione di progetti di edilizia abitativa pallet per diversi anni, ottenendo un grande riconoscimento e l’accettazione della costruzione con pallet. Il suo ultimo grande progetto è la “casa Slumtube pallet”, una casa fatta con pallet e altri materiali locali, perfettamente isolato per resistere alle diverse temperature di Johannesburg, che può variare da -2 a 45 ° C a seconda della stagione in cui siamo .

Slumtube pallet house in Sud Africa 1

Una delle chiavi di questa casa, oltre alla sua costruzione a basso costo, è il fatto di essere perfettamente isolata per le temperature estreme, dato che normalmente le case nella zona non sono preparati per questi grandi variazioni di temperatura.

Slumtube pallet house in Sud Africa 2

Grazie all’esperienza che è riuscito a ottenere Schnetzer e Gregor esecuzione dei loro primi progetti di case che utilizzano pallet in legno, sono venuti a progettare questa casa di forma semi-cilindrica che funziona perfettamente, dove sono stati utilizzati anche altri elementi di costruirlo come recuperato casseforme di legno, paglia e argilla.

Slumtube pallet house in Sud Africa 3

La casa è stata costruita in soli tre mesi, con l’aiuto di 8 persone, e il suo primo impiego è stato come un centro di accoglienza, dove gli studenti europei che volontariamente come educatori di comunità rimasti.

   Slumtube pallet house in Sud Africa 4

Vuoi cercare più case pallet?