Silent Haven , una casa fatta di spazzatura

Pubblicità

Nel Devon , Inghilterra , possiamo trovare Silen Haven , una casa fatta di spazzatura da qui e là . ci sono voluti Matthew Lepley 5 anni per costruire questa casa utilizzando vecchi pneumatici e pallet di legno riciclati e scatole , ma il più sorprendente di tutti è che non ha usato strumenti di potere per farlo ! La casa dispone anche di un impianto di compostaggio WC e una cantina radice invece di un frigorifero .

Il problema è che la casa non ha un permesso di pianificazione , perché non è stato richiesto anni fa , quindi è una costruzione illegale che la città -hall vuole demolire . E ‘un peccato perché l’iniziativa di fare una casa con i pallet riciclati è molto interessante .

Silent Haven , una casa fatta di spazzatura

Matteo crede che quello che ha fatto non è illegale , ma è considerata come quella , da qui vogliamo trasmettere tutto il nostro sostegno a Matteo . Forse dovremmo imparare da paesi come la Svezia , dove è possibile costruire friggebods . I friggebods sono piccole case di 14m2 ( 150 metri quadrati ), che possono essere costruiti senza licenza edilizia . E ‘un simbolo popolare del liberalismo nel movimento delle piccole case .

Ti piace questa casa di spazzatura ? Vuoi cercare più case pallet ?