Progetto capanno pallet per il giardino

Pubblicità

Questo è il capannone paletta che Andrea ha costruito, una creazione incredibile che ha richiesto un sacco di ore e grandi sacrifici, ma di certo il risultato è eccellente e molto professionale, un pezzo fantastico per il suo giardino.

 Progetto capanno pallet per il giardino 1

Andrea aveva bisogno di un ulteriore spazio nel suo giardino che è stato protetto dalle intemperie, così ha pensato di mettere uno di questi piccoli capannoni di legno che vengono venduti nei negozi di giardinaggio. Alla fine ha deciso di prendere l’idea, ma sorprendentemente si avventurò a costruire con le proprie mani, utilizzando il pallet in legno. A prima vista potrebbe sembrare folle avere per tentare un progetto del genere, ma dopo aver dato un’occhiata alle foto che vengono con questo post, per costruire il proprio capannone pallet è possibile e il risultato può essere davvero buono.

Progetto capanno pallet per il giardino 2

Praticamente tutti gli elementi del capannone sono realizzati con pallet, ad esempio il pavimento sia del portico e l’interno è realizzato con pallet interi, le pareti sono fatti anche 100% con pallet, la sua struttura e il suo esterno è rivestito con tavole pallet, e, infine, la copertura del tetto è realizzato in lattine riciclate, incredibile ma vero! Un grande esempio di bioedilizia.

Immagino che si desidera esplorare più in dettaglio come questa cabina è stato costruito, per cui il prossimo ho intenzione di spiegare voi tutti questi passaggi.

1.Il pavimento del pallet capanno.

2.Le pareti del pallet capanno.

3.Le porte e le finestre.

4.Il pallet rivestito.

5.Il tetto del pallet capanno.

Fonte: diypalletfurniture.net