Progetto capanno pallet: Il rivestimento del pallet

Pubblicità

Ancora una volta ci accingiamo a parlare di progetto capannone pallet della Andrea, una volta che abbiamo creato la struttura il prossimo passo sarà quello di creare il rivestimento pallet. Non ci aspettiamo che il capannone si presenta come un nuovo acquistato uno, dopo tutto quello che stiamo facendo con pallet riciclati nel miglior modo possibile, ma il rivestimento con assi di legno realizzati con amore migliorerà la finale guardare molto, quindi questo passaggio è di vitale importanza.

Progetto capanno pallet Il rivestimento del pallet 1

Beh per fare questo passo che stiamo per avere bisogno di tutte le assi di legno che possiamo ottenere, quindi dobbiamo estrarre prima un po ‘da un paio di pallet, e se è possibile, queste schede devono essere il più regolare possibile, questo renderà il nostro lavoro futuro più facile.

Vi posizionare sulle pareti delle plance loro chiodatura con un martello uno per uno. Probabilmente non avete intenzione di vivere in questa cabina in modo che il risultato non deve essere perfetto. Noi tagliare le plance dove è necessario per coprire tutte le superfici esterne, senza alcuna eccezione.

Progetto capanno pallet Il rivestimento del pallet 2

E ‘facile come appena inchiodare tavole di tutto questo, se avete abbastanza energia si può anche rivestire le pareti interne, ma che, ovviamente, vi porterà il doppio del tempo. Se si desidera ottenere una finitura eccellente si può anche sabbia e varnis tutte le tavole, in realtà questo è altamente raccomandato.

Progetto capanno pallet Il rivestimento del pallet 3

Perfetto, ora è il momento di fare il tetto.

1.Progetto capanno pallet per il giardino

2.Il pavimento del pallet capanno.

3.Le pareti del pallet capanno.

4.Le porte e le finestre.

5.Il pallet rivestito.

6.Il tetto del pallet capanno.

Fonte: diypalletfurniture.net