Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet

Pubblicità

Un gioco che i bambini amano giocare è quello di avere un proprio negozio, imitando gli adulti possono vendere i loro mestieri, come braccialetti o limonata da loro, assolutamente sicuro che vi piacerà!

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet 7

Un buon modo per costruire questo stallo sta utilizzando i pallet di legno, quasi non sarebbe niente altro di costruire un piccolo negozio come questo, può anche essere una grande idea regalo per Natale o un compleanno, un regalo perfetto per i vostri bambini che anche insegnerà loro l’importanza e l’utilità del riciclaggio.

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet1

Il primo passo per iniziare è quello di pulire e disinfettare i pallet perfettamente, così poi i bambini saranno perfettamente sicuro, rimuovere tutti i chiodi che possono essere pericolosi e sabbia tutte le chips fastidiosi. Si dovrebbe anche disinfettare il legno correttamente perché i pallet avrebbero potuto trasportare prodotti potenzialmente tossici.

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet3

Abbiamo anche bisogno di alcune schede più né dal recupero o di origine acquistati, con le Palles verranno utilizzati per costruire la struttura del negozio che si vede nella foto.

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet 3

Una volta che la struttura è già costruito stiamo andando a coprire con del compensato che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di carpenteria, si dovrebbe risolvere il problema alle schede strutturali. Per rendere il tetto si può anche farlo con compensato, ma se volete una bancarella impermeabile vi consiglio di usare un metallo prefabbricati o tetto di plastica come quello sull’immagine.

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet 4

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet 5

Finito il negozio poi ci accingiamo a fare i dettagli per abbellirla, ad esempio, vedremo il compensato di tavole pallet, in particolare la parte anteriore del negozio, quindi sarà molto più bello. È inoltre possibile aggiungere una piccola banca come quella sulla foto per un contatore per far giocare i bambini più comodamente.

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet 6

Infine dipingere la stalla in colori vivaci per dare ad esso più gioia, un muro è stato dipinto con vernice lavagna in modo che possa essere usato come una scheda annunci dove offerte temporanei possono essere visualizzati 🙂

Piccolo negozio per i vostri bambini a giocare costruita con pallet 7

E, infine, i bambini possono utilizzare per giocare, basta dare ai vostri figli e sanno già quello che devono iniziare a vendere.

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più case pallet?

Fonte: www.mummymusingsandmayhem.com