Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet

Pubblicità

Albert ha costruito una piccola cabina per il suo giardino, dove si può meditare, praticare yoga o rilassarsi, in ogni caso si può anche adattare per i vostri bambini ad usarlo come un teatro, quindi le possibilità sono molte.

Il concetto è ben pensato, la struttura è realizzata in pallet in modo molto semplice, e poi è stato rivestito con sottobosco, che gli conferisce un più di una finitura degna, così il lavoro impiegato costruire finisce per essere l’:) minimo

Gli strumenti ei materiali utilizzati sono: 6 pallet, un martello, carta vetrata, viti, chiodi e staffe metalliche, Vernice, Sterpaglie 5m (17 piedi).

Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet

Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet1

Per prima cosa dobbiamo sabbia i pallet per iniziare a lavorare con loro.

Cercare un buon posto per individuare la baracca, poi per iniziare devi solo mettere un pallet come base per costruire il pavimento, e poi fissare alcune staffe metalliche ad esso per fissare le pareti laterali, entrambi realizzati con 2 pallets.

Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet2

Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet3

Poi finita chiusura della struttura della cabina, aggiungere un pallet posteriore e fissarlo come le altre due pareti, e quindi impostare alcune assi pallet sopra de pareti, utilizzando dei chiodi per stabilizzare tutta la struttura. Sopra il terreno posizionare una tavola di legno per renderlo più confortevole. E ‘un buon momento ora per iniziare a verniciare o dipingere la cabina.

Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet5

Altri particolari che Alberto ha aggiunto al cottage è un piccolo portico e una sede al di fuori, anche fatto con 2 pallet interi. I blocchi di legno della veranda sono stati localizzati sul tetto, proprio per dare poi qualche curva al sottobosco.

Piccola casetta per il giardino realizzato con pallet

Infine basta coprire le pareti e il tetto con il sottobosco, se non si vuole bagnarsi quando piove si può aggiungere un foglio di plastica tra la struttura pallet e il sottobosco. Altri aspetti che aggiungeranno un tocco speciale alla cabina sono: alcune tende a lavorare come una porta, cuscini per i posti a sedere all’aperto, e torce all’ingresso. Fate attenzione e non mettere le torce per chiudere al sottobosco! se non si può verificare un “piccolo” incidente.

Grazie Albert amiamo la vostra cabina 🙂

Ti piace questa cabina pallet per il giardino? Vuoi cercare più case pallet?