Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet

Pubblicità

Oggi vogliamo presentarvi il Palettenpavillon, si tratta di un progetto da Matthias Loebermann, una struttura composta da pallet in legno con fondamenta in cemento. È stato progettato con l’idea di essere facile da montare e smontare. Ovviamente questo non è una casa, è un padiglione, una struttura con un interesse architettonico, non ideale per l’occupazione, ma molto stimolante. La citazione architetto: “Pallet di legno sono caratterizzati da una complessa geometria tra le parti un aperto e una superficie chiusa”, la composizione stadio, impilare i pallet di legno e causando una “struttura reticolare interessante” anche le forme curve trasformarlo in una grotta, come si può vedere nelle foto.

Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet

Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet2

Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet3

E ‘molto comune per gli studenti di architettura a fare piccoli progetti sulla base di materiali riciclati, questo è lo stesso caso, ma in un formato più grande.

Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet4

La visione notturna della casa, alleggerire illuminata all’interno trasmette le sensazioni speciali.

Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet5

Jonathan Glancey citare su questa costruzione:. “Un santuario per i pallet di legno umili”

Palettenpavillon, padiglione progetto architettonico con pallet6

Pochi giorni fa, centinaia di queste palette sono stati accatastati con frutta e verdura utilizzati nel mercato di Covent Garden. Economico, resistente e adattabile, architettonico hanno un pulito e singolare. Essendo più una scultura che una casa di questo progetto può essere molto stimolante, se non sappiamo cosa fare con i nostri pallet di legno riciclato, potresti costruire una casa abitabile a seguito di un metodo simile?

Ti piace questo padiglione fatta di pallet? Vuoi cercare più case pallet?