Guida passo passo su come fare un capanno di pallet di legno

Pubblicità

Questo post continua quello che ti ho offerto di recente in cui ho mostrato alcuni progetti 3D di come fare una cabina con pallet: http://mobiliconpallet.com/case-pallet/piani-3d-per-la-costruzione-di-una-cabina-o-un-negozio-con-pallet/

Ora vi spiegherò passo passo come costruire questo capanno degli attrezzi, ma questa volta senza piani, con foto reali. Il disegno è molto simile alla cabina in 3D ma con alcune lievi modifiche.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Prima di costruire il capanno degli attrezzi abbiamo bisogno di alcuni pallet quadrati, è possibile farlo anche con i pallet di misure irregolari e di qualsiasi altro formato, ma è meglio avere tutti i pallet delle stesse dimensioni e con una forma quadrata, così poi il processo verrà essere più facile.

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per unire le palette possiamo utilizzare tavole di legno o fogli di metallo (verticalmente), anche se dove è possibile possiamo risolvere i pallet direttamente tra di loro con viti lunghe con rondelle (orizzontalmente).

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per rendere il tetto appena ordine al negozio carpenteer alcune travi abbastanza a lungo per raggiungere entrambi i lati, lasciando un po ‘di gronda su ogni lato per proteggere le pareti dalla pioggia. Prima dobbiamo sistemare alcuni tavoli sul lato che vogliamo essere più alto, e ubicate poi una trave, al fine di sostenere il resto delle travi ortogonali, grazie a questa pendenza del tetto sarà drenare rapidamente l’acqua, questo significa meno perdite .

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Infine sarà la struttura del tetto con una lastra di metallo antiruggine, si può comprare questo in qualsiasi negozio di bricolage. Tuttavia ci sono un sacco di soluzioni e materiali.

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’esterno è stato rivestito con pannelli di legno sottili, possono essere incollati o inchiodati alla struttura pallet. Poi ci applichiamo la prima mano di vernice, in questo caso un grigio simile al pannello del tetto.

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un ultimo strato di vernice speciale per le navi saranno impermeabili le pareti, in modo che durerà più a lungo. la porta può essere ottenuto da legname acquistato o si può ordinare direttamente con le misure che si inseriscono nel foro. Posizionare con alcuni cardini.

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E ‘sempre consigliabile costruire le fondamenta alla partenza. Per rendere le fondamenta solo scavare un buco nel terreno e inserire una barra d’acciaio. Poi mettere una piccola cassaforma, in questo caso utilizzando blocchi di cemento, anche se è meglio farlo sempre con alcuni tavoli coperti con un materiale fenolico. Abbiamo messo una piastra in acciaio fissata saldamente alla struttura pallet che rimarrà incorporato all’interno del calcestruzzo. Infine calcestruzzo basamento e 24-48 ore dopo rimuovere la cassaforma.

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E questo è il risultato finale del capanno degli attrezzi, magazzino realizzato con pallet e completamente dipinto, anche una piccola dependance è stata aggiunta per conservare il legno.

Ti piace questa pallet capanno degli attrezzi? Vuoi cercare più cabine pallet?