Doppio canile realizzato con pallet di legno

Pubblicità

La scorsa settimana Cristina mi ha inviato questo interessante progetto . Avevamo già visto prima come fare un canile con i pallet , e anche un’altra opzione di un canile realizzato con cassette di frutta , entrambe le idee fantastiche , un canile acquistato in un negozio di solito costa un sacco di soldi , solo facendo una rapida ricerca su internet si può vedere che uno di legno costa circa 150 $ , almeno , e fece di altro materiale come la plastica , molto meno confortevole per il vostro animale domestico , a circa 100 $ … così non sembra una pazza idea di costruirne uno con i pallet , per 0 $ si può fare una nuova casa per il vostro animale domestico .

 Doppio canile realizzato con pallet di legno

Questo kernnel è stato costruito dismantleling un pallet in legno per ottenere le schede necessarie , se non sai come fare questo o vuoi solo vedere qual è il modo migliore per smantellare facilmente uno , vi consiglio di visitare questo link .

Per costruirlo non resta che creare uno scheletro cubo , utilizzando una scheda per ogni bordo , in seguito faremo coprire ogni lato del cubo inchiodare le tavole di continuo finché non avremo tutti i lati coperti . Le schede devono essere tagliati alle lunghezze necessarie a seconda di ciò che è la dimensione che vogliamo dare al nostro canile.

In questo caso si è deciso di renderlo veramente grande quindi 2 cani potessero dormire dentro , buona idea in quanto li salvò di costruire due differenti cucce , anche i due cani insieme dormirà più caldo .

 Doppio canile realizzato con pallet di legno2

 Per rendere il tetto invece di mettere alcune stecche hanno usato un grande tavolo con le dimensioni di tutta la superficie della casa , questo consente di risparmiare un po ‘di lavoro, ma dobbiamo avere uno o almeno comprarlo , se hai già uno, definirà le dimensioni finali di tutta la casa , quindi bisogna essere sicuri che le tabelle pallet sono abbastanza a lungo per rendere il tutto la struttura e le pareti .

 Doppio canile realizzato con pallet di legno3

Avanti dovremo decorare la casa , una mano di vernice all’interno e all’esterno sarebbe sufficiente a lasciare molto bella , e ben si è anche personalizzato con un bel cartello 🙂 “House of Pitbulls “

Infine, alcuni cuscini o vecchie coperte serviranno per rendere la casa più confortevole . Vedete come sono felici i cani dormono nella foto ? Obiettivo raggiunto!

Doppio canile realizzato con pallet di legno4