Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto

Pubblicità

Costruire una cuccia pallet è molto semplice , basta seguire i principi di costruzione di case tradizionali , ma sono molto più piccoli , in modo molto più facile da costruire . Per rendere più è possibile utilizzare qualsiasi tipo di legno , in questo caso abbiamo utilizzato alcune cassette di frutta , ma anche possiamo utilizzare pallet di legno .

Prima di raccogliere la legna necessaria per la casa, qui si possono vedere le cassette di frutta che abbiamo recuperato per costruirlo.

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto1

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto2

Smontare le scatole con un martello , si otterrà le assi di legno che avrete bisogno per costruire la casa . Qui si può controllare come smontarli .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto3

Prima di tutto posizionare le tavole una accanto all’altra solo per verificare in che modo saranno effettuati il fronte e la facciata posteriore . Una volta che le abbiamo posto , disegnare un triangolo in entrambe le facciate , è qui che il tetto sta per essere suported .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto4

Il passo successivo è quello di tagliare le tavole dalla linea disegnati .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto5

Per unire le tavole delle facciate , ci uniamo a loro con altre schede perpendicolari utilizzando alcuni chiodi .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto6

Sicuramente questo tavole saranno troppo lunghi e che riceveranno dal laterale delle facciate . Una volta che avete posto , tracciare una linea in cui il pannello posteriore esce dalla facciata , poi tagliarlo.

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto7

Per rendere la porta di casa , come prima ci disegniamo su una delle facciate .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto8

Poi faremo tagliare la linea , al fine di creare la voce cuccia .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto9

Rafforzare le due facciate con più tavole da suo perimetro , e di unirli in alto con tavole di legno di più , come si può vedere nella foto , così la casa inizia a prendere forma .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto10

Per costruire il terreno utilizzare lo stesso principio abbiamo usato sulle facciate , ma questa volta ci accingiamo a costruire rettangolare. Dovremmo prendere in considerazione le dimensioni delle facciate per farli stare con la base . Poi ci sarà fissato il pavimento con le pareti .

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto11

Qui potete vedere il canile quasi finito , con il tetto , il pavimento e le pareti fatte . Sembra che il nostro cane piace … Come si può vedere nella foto che ho accumulato alcune bottiglie di plastica per usarli per coprire il tetto.

Costruire una cuccia pallet con scatole da frutto12

Per isolare il tetto ci tagliamo le bottiglie dalla sua base e alla sommità , in modo otterremo un piatto di plastica e solida per iniziare a coprire il tetto. Noi metterli sul tetto che si attacchino con la colla , e coprendo sempre un piatto sopra l’altro come se fossero piastrelle , è necessario non bucare la plastica con punti metallici , perché facendo questo può causare piccole perdite .

L’ultimo passo è quello di attaccare con la colla alcune nuove schede sopra la base di plastica che abbiamo appena fatto , useremo tavole più lunghe al fine di coprire le pareti della cuccia , proteggendoli dalla pioggia . Anche noi dovremmo vernice se vogliamo ubicate nel giardino . E abbiamo già finito il nostro canile ! Il vostro cane lo ameranno !

Ti piace questo mobili pallet ? Vuoi cercare altre case pallet ?