Casetta per i bambini fatta di pallet

Pubblicità

Una casa i bambini a giocare realizzato con pallet? Perché no?! E ‘un’idea che possiamo trovare in ahappywanderer.com e qui ho intenzione di spiegare come farlo.

4 pallets di legno per fare 3 pareti e una porta e un quinto pallet dove prenderemo le travi che stanno per costruire il tetto, è tutto ciò che serve per iniziare. Poi, a poco a poco ci sarà l’aggiunta di nuovi dettagli che potremmo aver bisogno … Prima che segue la prima immagine mi resta che unirsi a 3 bancali per iniziare a configurare la casa. Se volete possiamo anche tagliare alcuni fori nelle palette per aggiungere finestre.

Casetta per i bambini fatta di pallet 2

Casetta per i bambini fatta di pallet 3

Casetta per i bambini fatta di pallet 4

Da un quinto pallet faremo estraiamo le travi che stanno per costruire la struttura del tetto, non ci resta che creare due triangoli. Possiamo anche cominciare a dipingere la casa o lasciare per la fine.

Casetta per i bambini fatta di pallet 5

Casetta per i bambini fatta di pallet  6

La porta è un altro pallet tagliare per l’occasione e impostare la struttura della casa con 2 cerniere per cancello. Non è necessario costruire un piano se poniamo sopra l’erba.

Casetta per i bambini fatta di pallet 7

Casetta per i bambini fatta di pallet 8

Mi piace particolarmente la scelta del colore bianco, e quindi di dare alla casa un tocco di colore che abbiamo dipinto di giallo i tavoli esterni.

Casetta per i bambini fatta di pallet 9

Casetta per i bambini fatta di pallet 10

Casetta per i bambini fatta di pallet

Per rendere il tetto è sufficiente utilizzare un foglio singolo bianco con le giuste dimensioni, come una tenda da campeggio, ci stringere e legarlo alla struttura del telaio con nastri, dobbiamo solo cucirli al foglio.

Spero che vi piaccia!

Ti piace questa casa i ragazzi pallet? Vuoi cercare più case pallet?