Cabina con bagno

Pubblicità

Io non sono un fan particolare di questo tipo di costruzione, in quanto is’nt molto igienico, ma capisco che possono essere molto utili in certe circostanze, come campeggi, chalet o festival musicali improvvisati. Poi si spiego più in dettaglio la costruzione.

Cabina con bagno 1

Cabina con bagno 2

Cabina con bagno 3

Tutte le pareti della cabina e il pavimento sono stati costruiti utilizzando i pallet, utilizzando i pallet sempre intere se è possibile.

Cabina con bagno 4

L’interno ospita solo un sedile con un coperchio WC, sotto di essa ci collochiamo direttamente un secchio di plastica, così semplice. Una versione migliorata e più igienica di questo sistema sarebbe yo costruire una fossa settica e collegarlo al bagno con un sifone.

Cabina con bagno 5

La struttura del tetto è stato costruito con tavole più grandi acquisite in un negozio di falegnameria, è un classico tetto spiovente di 2 acque. Sopra questa struttura ci collochiamo 2 pannelli di plastica.

Cabina con bagno 6

Infine chiudiamo tutti i pallet con assi di legno riciclato, e ci sarà anche posto una porta sulla parte anteriore costruita con le stesse tavole.

Cabina con bagno 7

Qui si può apprezzare il dettaglio del accesso esterno al secchio di plastica.

Cabina con bagno 8

Una delle pareti è rimasta chiusa e sono stati collocati alcuni vasi con piante.

Cabina con bagno 9

E infine questo è il risultato finale all’interno del bagno.

Ti piace questo mobili pallet per la vita all’aria aperta? Vuoi cercare più bagni?

Fonte: Palettes du coeur