Mobiletti realizzati con cassette della frutta riciclate

Pubblicità

 Una buona opzione per riciclare i cassette della frutta in legno è quello di usarli come piccoli armadi . Dobbiamo solo impilarli in un angolo di una stanza e poi riempirli con oggetti , libri e altre cose utili … Ovviamente prima dobbiamo pulirli bene, e come opzione possiamo anche sabbia , pittura e / o vernice loro, ma questo è solo fino a tutti quanti . Ci sono anche coloranti che imitano l’invecchiamento del legno , che una volta applicato alle caselle possono dare un tocco rustico interessante , perfetto per una casetta !

Mobiletti realizzati con cassette della frutta riciclate

 Mobiletti realizzati con cassette della frutta riciclate 2

Se vogliamo possiamo anche inchiodare tra loro, o semplicemente incollarli al fine di rafforzare la struttura e renderla più simile a un armadio , un’altra buona opzione complementare a questo è quello di aggiungere alcuni rulli che si possono acquistare in qualsiasi negozio di ferramenta , o anche riciclano loro formano un vecchio carrello della spesa !

 Mobiletti realizzati con cassette della frutta riciclate 3

Nel bagno possono essere anche molto utile , in quanto possono essere un buon posto per conservare i nostri asciugamani e lenzuola che sappiamo mai dove mettere , ma abbiamo bisogno di loro di avere in mano .

 Mobiletti realizzati con cassette della frutta riciclate 4

L’arredamento rustico è il più adatto a combinarsi con le nostre cassette della frutta , piante verdi e piante fiorite combinare molto bene , e anche utili oggetti cootidian fatti a mano con materiali naturali . La combinazione è perfetta , come potete vedere nell’immagine dove il verde e il marrone sono i colori protagonisti , o anche qualsiasi oggetto di metallo un po ‘arrugginito .

Ti piace questo cabinet pallet ? Vuoi cercare più armadi pallet ?