Guardaroba fatto di pallet

Pubblicità

Per coloro che vogliono un arredamento personalizzato e non vogliono spendere un solo dollaro in IKEA, ecco un esempio di come fare un mobile pallet guardaroba di qualsiasi dimensione, con capacità di memorizzazione di sopra e al di sotto.

Le dimensioni di questo armadio industriale possono essere modificati secondo le esigenze di spazio stanza o il volume dei panni da mantenere. L’idea è di fare un guardaroba aperto come quello in foto, con il conseguente risparmio di lavoro e di pallet, l’unico problema che si può avere è che se si mantiene lì i vestiti e li si utilizza mai, possono essere riempiti con polvere tuttavia per l’uso quotidiano è più che sufficiente. Se in futuro si desidera chiudere il guardaroba, potrebbe essere fatto utilizzando tavole da più pallet o solo alcuni fogli che non abbiamo più bisogno.

Il modello mostrato qui è relativamente semplice sulla sua costruzione. Alcuni extra da aggiungere al design del mobile potrebbe essere un cappellaio o un luogo per tenere le scarpe, che è sempre una scelta per carpenteer.

È necessario decostruire i pallet che si intende utilizzare, perché i mobili utilizzerà le schede dal pallet. E dobbiamo unirsi a loro come nella foto. gli unici pezzi che possiamo salvare potrebbe essere la parte superiore e la parte inferiore del guardaroba, a patto che ci si adatta alla diemnsion che vogliamo per l’armadio. Le parti dovrebbero essere composti da più schede collegate tra loro per estendere l’armadio fino a 2 metri di altezza. Otterremo i ripiani li taglio dai pallet, e poi ci fissarli con chiodi alla struttura.

Guardaroba fatto di pallet

Se ti piace questo pallet mobili fai da te condividerlo prego.

Vuoi cercare più cabinet pallet?

 

Enjoyed this post? Share it!