Armadio da cucina realizzato con pallet

Pubblicità

Questa brillante idea è stato inviato di recente da Freddy , che giustamente ha preso alcuni pallet che aveva , senza alcuna utilità per creare un pezzo su misura di mobili in uno spazio sottoutilizzato .

Freddy aveva in cucina un piccolo spazio che aveva solo de purpuse di accumulare sporcizia , era uno spazio non utilizzato e se lui ci mise un piccolo armadietto poteva organizzare meglio i loro strumenti e forniture . Così ha pensato che poteva costruire uno usando le sue abilità di falegnameria e con un piccolo investimento .

Armadio da cucina realizzato con pallet 4

 Armadio da cucina realizzato con pallet

L’ispirazione gli venne in un pallet di legno . Invece di dover acquistare alcuni materiali perché non utilizzare alcuni pallet di legno che lui già aveva ? buona idea giusta ! ? Hands-on ha iniziato a progettare i mobili e ha scoperto che unendo insieme due pallet in verticale , poteva adattarsi perfettamente i mobili all’interno del gap , ma non solo, grazie al design dei pallet in mezzo ci sarebbe una mensola , senza dover fare alcun adattamento !

 Armadio da cucina realizzato con pallet 2

Basta dovuto aggiungere alcuni tavoli nei 2 livelli di messa a ripiani , quindi avere un mobile con un design equilibrato con il resto della cucina , scelse a cappotto con alcuni pannelli di legno formica , che sono i fogli di plastica che si può vedere nella foto , questi pannelli sono ideali per aree con acqua a causa della sua impermeabilità e facilità di pulizia .

Dipinse anche i mobili bianchi e neri e ha aggiunto una maniglia sulla parte superiore del mobile , al fine di imitare i classici cassetti che si possono trovare in qualsiasi arredamento cucina .

 Armadio da cucina realizzato con pallet 3

Come potete vedere il risultato è fantastico, e la grande altezza con 2 ripiani mobili rendono questo un buon posto per mettere le bottiglie .

Ti piace questo cabinet pallets cucina? Vuoi dare un’occhiata ad altri armadi pallet ?