2 divani per esterni costruiti con pallet e lo stesso sistema

Pubblicità

Fabien ci ha inviato 2 divani costruiti con pallet, un grande per il giardino, e una più piccola ideale per un terrazzo, anche se i due sono stati costruiti seguendo lo stesso sistema costruttivo.

2 divani per esterni costruiti con pallet e lo stesso sistema 1

2 divani per esterni costruiti con pallet e lo stesso sistema 2

Si può vedere che il primo esempio è un grande divano ideale che fare con i pallet, come questi grandi divani non sono esattamente a buon mercato, quindi è una buona soluzione economica. E ‘un canapé angolo per ottenere un profitto più elevato dello spazio che abbiamo, e permette anche di persone a sedere vicino.

Il divano è stato costruito semplicemente impilando una doppia fila di europallets, e creando gli schienali utilizzando pallet metà, fissandoli sul bordo posteriore del sedile. La nota decorativa arriva grazie ai pad su misura, in schiuma imbottita sia per il sedile e lo schienale.

2 divani per esterni costruiti con pallet e lo stesso sistema 3

2 divani per esterni costruiti con pallet e lo stesso sistema 4

2 divani per esterni costruiti con pallet e lo stesso sistema 5

L’altro divano come si può vedere è un po ‘più piccolo, poiché hanno usato 4 europallets anziché 6 per creare la sede, comunque il sistema di costruzione è la stessa, pur avendo dimensioni inferiori rende perfetto per la sua collocazione in una terrazza è il caso. Un altro dettaglio che mi è piaciuta particolarmente è al piano inferiore, realizzato con pezzi di legno che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di bricolage, che si combinano perfettamente con lo stile del divano.

Grazie Fabien questi divani sono fantastici!

Ti piace questa mobilia pallet per il giardino? Vuoi cercare più divani pallet?